Ikea: tavoli e sedie

Quando si devono scegliere le sedie per l’arredamento una sala da pranzo o una cucina si dovrà tener conto di diversi fattori come i materiali utilizzati, l’accostamento con gli altri elementi d’arredo e logicamente il confort di seduta.

Per quanto riguarda il catalogo Ikea, questo offre molteplici soluzioni fra cui scegliere e non faticherete molto a trovare la soluzione a voi ottimale.

Fra i modelli ad imbottitura troviamo “Henriksdal” con prezzo a partire da 44 euro, questa offre una seduta ideale e questo grazie allo schienale alto ed al sedile con ovatta in poliestere, per quanto riguarda la fodera, questa è asportabile, lavabile e disponibile in otto colorazioni differenti.
Fra le sedie prive di imbottitura troviamo la “”Roberto”” a soli 18 euro, sedia in stile classico in legno e paglia o la “Wolfgang” a 50 euro, modello dalle linee attuali corredata da piedini in acciaio lucido e seduta flessibile, questo modello lo troviamo nelle colorazioni grigio o nero.
Per quanto riguarda l’arredare un ufficio, Ikea offre una vastissima gamma di prodotti, con sedie ergonomiche appositamente studiate per favorire la seduta in modo tale da poter prevenire l’affaticamento.
Anche in questo caso si potrà partire da modelli più economici come “Arlik” o “Snille” a 20 euro, ambedue con rotelle e altezza regolabile, per quanto riguarda le più costose troviamo “Volmar” a 240 euro, dieci anni di garanzia, schienale e sedile regolabili, rivestimento in fior di pelle con rotelle rivestite in gomma, adatte ad ogni superficie.

https://www.myhomestyle.it/

About the author

Komod1aa

View all posts